VENERDÌ 4 FEBBRAIO 2022 ORE 21

 

ROCKOPERA

ABBA Dream

con Simone Giusti – tastiere, Antonio Gori – chitarra,
Alessandro Nottoli – basso, Marco Campagna – batteria,
Susanna Pellegrini e Lara Moretto – voce

abba dream per scheda

Mamma mia!, Dancing Queen, Waterloo… preparatevi a scatenarvi!!!

Un tribute show per tutti i fans del gruppo svedese che ha avuto una carriera folgorante con oltre 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Un’occasione per riascoltare i grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop.
Gli ABBA si formarono intorno al 1970 senza mai cambiare la loro formazione e le loro canzoni sono ormai considerate un vero e proprio cult, anche grazie al musical Mamma mia! ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan.
ABBA Dream ripropone i brani in versione originale, eseguiti interamente dal vivo. E poi… numerosi cambi di abito, luci, video, coreografie per ricreare le indimenticabili atmosfere degli anni ‘70. Si tratta di un vero e proprio fenomeno: 20.000 amici su Facebook e i fans della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il tour teatrale ha registrato sold out a Milano, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento. Lo spettacolo è stato rappresentato in Russia, Romania, Svizzera, Lussemburgo, Belgio, Germania, Slovenia…
… Tutti in piedi… a teatro si può anche ballare!