VENERDÌ 17 DICEMBRE 2021 ORE 21

 

THE BLACK BLUES BROTHERS

Let’s twist again

di Alexander Sunny
produzione Circo e dintorni
regia Alexander Sunny

Black Blues Brothers - Let's twist again (Pagina)

Una sfida alla legge di gravità

Il secondo, attesissimo show acrobatico, comico e musicale dei Black Blues Brothers, cinque artisti kenioti reduci da un tour mondiale che li ha visti esibirsi per centinaia di migliaia di spettatori, tra i quali Papa Francesco e il Principe Alberto di Monaco.
In una fumosa sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, per ingannare l’attesa, ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e si scatenano in acrobazie impossibili e spericolate, che sfruttano tutto ciò che li circonda: tavoli, sedie… perfino passaggi a livello!
Uno spettacolo adatto ad un pubblico di ogni età, che emozionerà gli spettatori grazie alla travolgente energia e a numeri mozzafiato, con l’indimenticabile colonna sonora del periodo d’oro della musica statunitense, da Glenn Miller a Keith Emerson, da Chubby Checker a Elvis Presley, passando per Aretha Franklin. Corpi atletici che sfidano la legge di gravità per un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi, salti mortali, esercizi con la corda e molto altro. Divertimento assicurato!